EATALY TRIESTE - EVENTI - INCONTRI ED EVENTI 

Corsi di Degustazione: INCONTRA IL PRODUTTORE: LIS NERIS

Corsi di Degustazione: I LUOGHI DEL CAFFE

Corsi di Cucina: BRUNCH, I LOVE YOU

Corsi di Degustazione: DEGUSTAZIONE DI VINI SLOVENI

Corsi di Cucina: CUCINA DETOX: IN FORMA DOPO LE FESTE

 
 
 
 
 
 
 
Festeggiamola regalando e regalandoci una passeggiata tra i primi fiori primaverili. Anche quest’anno, proprio in occasione della festa dedicata alle donne, il Comune di Trieste riapre al pubblico il Civico Orto Botanico per la stagione 2017. L’8 marzo a tutte le signore in visita sarà donato un piccolo omaggio.
Una riapertura che si presenta ricca di novità
L’orario di apertura sarà quotidiano per venire incontro alle crescenti richieste dei cittadini, di turisti e scolaresche, quindi, a partire da martedì 8 marzo e sino al 15 novembre, il Civico Orto Botanico sarà aperto: lunedì e mercoledì 9 -17; martedì, giovedì e venerdì 9 -13; sabato e domenica 9-14
L’ingresso sarà completamente gratuito, per fare di questa struttura una sorta di giardino didattico da tutti pienamente fruibile per passeggiare e rilassarsi godendo della pace e della fresca vista dal colle di Chiadino.
Varata a Trieste la più grande nave da crociera mai costruita in Italia: è la MSC SEASIDE.
l nuovo gioiello di MSC Crociere è la più grande nave da crociera mai realizzata da Fincantieri in Italia (300 metri per 5.200 passeggeri). Ma il divertimento è a bordo: enorme, supertecnologica, entertainment ai massimi livelli e una passerella in vetro di 40 metri per «camminare sull'oceano»
Affidata al comandante Pierpaolo Scala, Seaside è stata pensata – lo dice il nome stesso –  per “seguire il sole” e offrire ai croceristi più esigenti la migliore esperienza possibile in climi caldi e soleggiati. La nave partirà domani (oggi per chi legge) da Triste per Miami, dove avrà il suo homeport. Dalla Floridaraggiungerà destinazioni come Nassau (Bahamas), Ochos Rios (Giamaica), George Town (alle isole Cayman) e l’ isola messicana di Cozumel.